About me

IMG_5055

Per info, curiosità e lavoro puoi scrivermi all’indirizzo email
pierpaolomandetta@libero.it

 5  4  2  3

Pierpaolo Mandetta, classe ’87, è uno scrittore e blogger. Nasce a Paestum e vive a Milano. Viene fuori da una classica famiglia italiana: un padre assente, una madre morbosa, una sorella migliore di lui in tutto.
La sua pagina Facebook conta oltre 100.000 follower. Pierpaolo scrive anche sul suo blog “Vagamente Suscettibile”, dove nella rubrica “La Posta del Cuore” risponde alle sue lettrici su tradimento, sesso e amore.
Nel 2015 ha pubblicato in self i racconti erotici “Aperti di notte”, l’urban fantasy “La legge dei Lupi Nobili” e il romance “Cuore Satellite”.
Nel maggio del 2017 esordisce per Rizzoli con “Dillo tu a mammà”.

11 thoughts on “About me

  1. In realtà ti ho scoperto su facebook tramite un’amica…. Sai, sono nata e cresciuta a Milano (anche se adesso sto altrove), ma mio padre e le mie radici sono salernitanissime!!! Cilentane, per l’esattezza. Pertanto, non posso che sorridere a apprezzare i tuoi post milanesi vs salernitani, oltre agli altri, naturalmente…
    Questo blog mi piace tanto!
    Ciao,

    Mi piace

  2. consiglio: non ti chiudere troppo sul fatto della tua omosessualità, che sicuramente sarà stato il motore del tuo essere, ma liberatene e scrivi….scrivi di tutto……sei bravissimo.

    Liked by 1 persona

  3. Ti ho scoperto su Facebook il tuo nome mi era famigliare, e quando ho visto la tua foto mi sei tornato in mente. Ti osservavo a scuola eri molto timido e adesso vedere dove sei arrivato mi fa provare tanta soddisfazione. Non abbiamo mai avuto modo di parlare ma devo dirti che sono orgoglioso del tuo successo. Ti sembrerà strano ma è così… in bocca al lupo per tutto e complimenti per i tuoi lavori. Un abbraccio Roberto.

    Mi piace

    1. Ciao Roberto. Grazie, sei davvero molto gentile. Purtroppo non ho modo di vederti, quindi non riesco a ricordare chi tu possa essere. Hai un contatto facebook? E’ sempre bello riallacciare vecchi rapporti 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...