“Dillo tu a mammà” è in libreria!

Untitled 1

Ragazzi, #DilloTuAMammà, Rizzoli, è in libreria e io sono emozionatissimo! Parla di amore, di sud, di famiglia, di amicizia e di coming out. Questo romanzo lo dedico a tutte le donne interrotte che si sono perse nella vita e non sanno più dove stanno andando o cosa sognano davvero per se stesse. A tutti gli omosessuali che si guardano indietro e hanno la sensazione di aver sprecato troppo tempo a nascondersi dai propri cari, e vorrebbero rifare tutto da capo per rivivere meglio quegli anni. A quelle persone che pensano che l’amore sia sempre una faccenda di famiglia, e che per stare bene con gli altri si debba prima tornare indietro e risolvere i conti in sospeso con i genitori, con gli amici persi nella crescita, con quei vicini di casa che ci sorridono in silenzio dal balcone quando facciamo visita al paese in cui siamo nati.
Questo romanzo lo dedico a voi, perché parla un po’ di tutti noi. Se lo leggerete ne sarò onorato, e sarò davvero felice di sapere che ne pensate 🐞🏠🌷📚

Amazon Prime: http://amzn.to/2oX3uYu
Ibs: http://bit.ly/2oXCZj0

2 thoughts on ““Dillo tu a mammà” è in libreria!

  1. Non so come Pierpaolo Mandetta sia finito sulla mia bacheca di fb. Dopo qualche apparizione ho deciso di seguirti, e così, incuriosita dal libro e soprattutto dall’emozione con cui ne annunciavi l’uscita imminente, l’ho comprato. L’ho letto in 4 giorni: è divertente, mi sono ritrovata nella definizione del senso di colpa con cui le famiglie meridionali gestiscono (e indirizzano) i rapporti, ma soprattutto ne ho apprezzato l’onestà.
    Mi sono segnata una frase che sicuramente terrò bene a mente: “Non puoi capire quanto sei stronzo finché qualcuno non ti imita a dovere”.
    Complimenti, adesso aspetto il prossimo.

    Mi piace

Rispondi

