Argomenti gay: NORD contro SUD

Interessi gay

Gli argomenti gay al NORD:

– Mi fa molto piacere averti conosciuto, sai?
– Diooor
– Ma ti piacciono gli arancini? In centro ho visto un locale che li…
– Sesso. Popper? Jock Strap. Io pass. quasi vers. no bocca, dalle 23, no portineria
– Già… Comunque io amo la campagna, ci sono legatissimo. Mi ricorda quand’ero bambino e andavo a trovare mia nonna e io…
– Perfetto, andiamo al Plastic. Non mi toccare, però, amo, camicia nuovaaa! Ma mi vedi ingrassato? Ieri ho commesso l’errore di mangiare… M’erano finite le sigarette
– Aspetta, ma il caffè?
– Scusa, mi devo fare il piercing alla cappella dopo il tattoo con tempesta giapponese e il mio nome celtico suggeriti dal mio counselor del respiro. Me lo sono troppo messo in testa e io sono un tipo che non immagini, amo, non mi ferma nessuno, bitch!

Gli argomenti gay al SUD:

– Visto che giornata di sole?
– Bucchini
– Possiamo fare una passeggiata al mare
– Oh, teso’, è asciuta l’ultima di Laura Pausini. Vieni al concertone? Ja, oh, ci stanno pure le mie cugine Patrizia e Rachele, ci troviamo tutti là
– Non lo so, non mi piace tanto…
– No, io non ospito, amo’, non sono dichiarato, nonna c’ more, papà mi jetta for’ casa, mamma non mi cucina, c’è zio al secondo piano, la vicina sotto casa è amica di mia cugina, no, no
– Ok, ci possiamo baciare lì, allora
– Amo’, l’estetista alle 15, c’ virimm stasera, cinema, c’è Fast and furious 12, maro’, mostro!

Segui la pagina Facebook: pierpaolomandetta

Rispondi

