Pubblicazione in arrivo!

banner post blog

Rizzoli. Proprio così.
Adesso che sono tornato a casa posso darvi la grande notizia, ragazzi.
A un anno esatto dall’apertura della mia pagina Facebook e dal mio blog, e dall’inizio del mio lavoro come scrittore self – con le pubblicazioni dei racconti erotici e della commedia – ho finalmente coronato il sogno di una vita. Quello che mi spinse otto anni fa a frequentare alcuni corsi della scuola Holden di Torino, quando ancora scrivevo “qual’è” con l’apostrofo e avevo la grammatica italiana sottobraccio. Il sogno che ho rincorso tra un fallimento e un altro, nonostante alcuni piccoli editori mi abbiano preso in giro e cercato di farmi arrendere. Il sogno che desideravo rendesse fieri i miei genitori, che non credevano nella scrittura e nel mio stare dietro a questo portatile, un amico di plastica e metallo in grado di conoscermi meglio di me stesso.
Pubblicherò un romanzo con l’editore Rizzoli e non sono mai stato così felice e fiero del culo che mi sono fatto. Al momento non posso dire altro, ma sarà una storia bellissima e ricca delle mie origini.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sulla pagina e leggendo i miei romanzi, perché è anche merito vostro.

Grazie.

Rispondi

